Basket: il Jamboree provinciale di minibasket all'Ubi Bpa Sport Center

01/04/2017 - Fissata per sabato 1 aprile, la tappa Jesina del Jamboree Provinciale di minibasket. L’iniziativa, organizzata dalla Fip Marche in collaborazione con l’Aurora Basket, si svolgerà all’UBI BPA Sport Center a partire dalle 16:30 ed è rivolta a tutti i centri di minibasket della provincia di Ancona, compreso quindi quello arancioblu, che potranno partecipare con le annate 2006-2007.


Un evento molto atteso dai mini atleti di tutte le Società che riempiranno il Palas di voci e colori per una competizione all’insegna dello sport e del divertimento. Si prevedono oltre 250 presenze! “Sarà una festa del minibasket – spiega Giuseppe Caporaso, Responsabile del Minibasket aurorino – dove ragazzi e ragazze giocheranno mescolandosi con i coetanei degli altri Centri, l’Aurora Basket parteciperà con i gruppi di Aquilotti e Gazzelle. Si giocheranno tante partite ad un ritmo vertiginoso, sui 4 campi che allestiremo al Palas, per far trascorrere ai bimbi un pomeriggio davvero emozionante!” Nell’occasione

L’Aurora Basket sarà lieta di distribuire ai ragazzini e alle famiglie i ticket con le riduzioni per il match del giorno successivo contro Roseto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2017 alle 10:31 sul giornale del 03 aprile 2017 - 1427 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aH6i