Rugby: Jesi 70, la Seniores regge un tempo poi crolla contro il Florentia

02/04/2017 - Domenica 2 aprile a Jesi arriva il Florentia per l'impegno della Seniores del Rugby Jesi 1970 nel campionato di serie B.




La Seniores incassa un'altra sconfitta casalinga che brucia, dopo quella di due settimane fa contro il Romagna, e che va ad aggiungersi alla negativa trasferta bolognese: Jesi ancora a secco in una fase delicata del campionato a sole quattro giornate dal termine, in corsa per la salvezza.

Albani e compagni vanno subito sotto, ma rispondono con una meta che mette tutto in parità (7-7). Nonostante un ottimo gioco di squadra da parte di Jesi il punteggio non cambia. Il secondo tempo si apre col vantaggio dei padroni di casa: inarrestabile Fagioli in fuga (14-7).
Il vantaggio dura poco e dopo la seconda meta non realizzata (14-12) il Florentia impone il proprio gioco e raggiunge il +10 su Jesi che resta tramortito. Sullo scadere ancora una meta dei fiorentini e la terza di Velaj, il match si chiude sul punteggio di 19 a 37.

Nel frattempo in fondo alla classifica Arezzo e Viterbo sono a pari punti a sole due lunghezze da Jesi, che nel prossimo turno dovrà affrontare proprio l'Arezzo nella delicata sfida diretta per la salvezza.

RUGBY JESI 70: Jacob, Velaj, Pulita, Pesarini, Marinelli, Feliciani, Fagioli, Filipponi, Loccioni, Sandroni, Compagnucci, Albani, Santoni, Liberatore, Silvi. Mattioni, Riccobono, Piergirolami, Bruciaferri N., Piccinini, Cappuccini. Coach Mariano Fagioli

FLORENTIA RUGBY: Giraldi, Fei, Bianciardi, Stefanini, Fasano, Valente, Ferrara, Borgianni, Baggiani, Faleri, Gatta, Goretti, Lunardi, Mattei, Vicerdini. Coach Giovanni Landini

Primo tempo 7 - 7
Finale 19 - 37





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2017 alle 23:54 sul giornale del 03 aprile 2017 - 1024 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aH8p





logoEV