contatori statistiche

Twirling: il Golden Castelbellino sul podio più alto a Colleferro

ASD Golden Twirling Castelbellino 1' di lettura 01/04/2017 - Ottime notizie per l’ASD Golden Twirling di Castelbellino dalla trasferta di domenica 26 marzo, a Colleferro (RM) per la seconda gara del Campionato Interregionale di serie B e C di Twirling. La piccola società della vallesina ha fatto incetta di medaglie “pesanti” migliorando le buone prestazioni dell’esordio della gara di febbraio.


La giornata di competizioni era incominciata nel migliore dei modi con la gara promozionale di Twirl for Fun in cui Lisa Barraco, alla prima esperienza nelle competizioni, aveva conquistato la medaglia d’oro nella specialità free-style cadetti affiancata da una meritata medaglia d’argento di Saturni Emanuele nella specialità free-style maschile cadetti.

Alla ripresa pomeridiana della competizione le atlete agoniste hanno completato in modo esemplare il medagliere:
1° classificato Duo Franceschino-Saturni Serie B categoria junior
1° classificata Saturni Valentina Free-Style Serie C categoria junior
3° classificato Gallo Martina Free-Style Serie C categoria junior

Gli atleti della giovane piccola compagine castelbellinese del presidente Margherita Rocchetti stanno mettendo a frutto gli insegnamenti dello staff tecnico guidato dalla nostra campionessa che, dai successi nazionali ed internazionali collezionati sul parquet, ha iniziato nel modo migliore la nuova esperienza di allenatore e dirigente.
Il 30 aprile a Cerreto d’Esi, si è svolta l’ultima prova del campionato con la proclamazione dei campioni interregionali ed è stata stilata la lista degli atleti che disputeranno la fase finale del Campionato Italiano in cui la Golden Twirling, con i risultati di domenica, può inserire tutte le sue atlete agoniste.

Un grazie a tutti gli atleti, tecnici e genitori per l’affetto e la passione che stanno mettendo in questa esperienza di twirling castelbellinese.


dalla Asd Golden Twirling Castelbellino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2017 alle 10:37 sul giornale del 03 aprile 2017 - 2008 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aH6l





logoEV
logoEV