Brand Festival, successo della giornata clou al Teatro Pergolesi: presenti guru e 40 agenzie

Brand Festival a Teatro Pergolesi 03/04/2017 - La marca non è un gioco. Inizia cosi oggi il Brand Festival a Jesi che riunisce al teatro Pergolesi alcuni dei più importanti influencer del mondo del web e del mondo del brand e dell'immagine di Marca.

Si è appena conclusa una settimana ricca di appuntamenti e di convegni che si sono tenuti nelle sale dei più bei palazzi della cittadina di Jesi tra cui Palazzo Santoni, la biblioteca, palazzo Pianetti: la città si è lasciata permeare dalle attività di questo festival.
Oggi funzione e forma si uniscono per dare il massimo della user experience. Ė questo che ci dice Elio Carmi, ospite d'onore dell'evento insieme a Alessandro Ubertis. Il design è un progetto.
Carmi ed Ubertis sono anche i designer del logo di Expo che ha accompagnato tutta la manifestazione.

Hanno aperto l'evento il Sindaco Massimo Bacci, l' Assessore alla cultura Luca Butini, il Presidente del Consiglio Regionale Antonio Mastrovincenzo, Maurizio Paradisi della CNA di Ancona e l'ideatore del festival Graziano Giacani. "Sono molto soddisfatto del successo dell'iniziativa che porta nella città di Jesi personaggi importanti del mondo della comunicazione" ha detto il Sindaco. "Il territorio marchigiano ha bisogno oggi più che mai di comunicare se stesso e i propri valori, per ricostruire la propria immagine" ha detto il Presidente del Consiglio Regionale Antonio Mastrovincenzo, anche dopo l'evento traumatico del terremoto. Hanno fatto appello all'onestà intellettuale il Sindaco Massimo Bacci e l'Assessore alla cultura Butini, Antonio Mastrovincenzo Presidente del Consiglio Regionale e Maurizio Paradisi della CNA di Ancona.
Il Presidente del Consiglio Regionale Mastrovincenzo ha ricordato che il territorio marchigiano con l'aiuto delle istituzioni e la buona volontà dei cittadini vuole comunicare i solidi valori del lavoro e della bellezza. Trovare e condividere le energie per una ripartenza di tutti i territori è l'auspicio di Maurizio Paradisi, Vicepresidente di CNA Ancona, che sottolinea l'importanza della comunicazione per il mondo economico regionale e per favorire la crescita. Nella sola provincia di Ancona ci sono 6.000 aziende associate e per ciascuna c'è una dinamica di crescita e di brand.
E' stata poi la volta del Touring Club Italiano, fondatore tra l'altro del sistema delle segnalazioni stradali italiane. Un rilancio presentato da Arianna Fabri, direttore sviluppo, che investe 3.300 volontari e 280.000 soci che lavorano a progetti per valorizzare l'Italia.

Il pranzo per i partecipanti al Festival è stato offerto dal Consorzio Marchigiano Vini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2017 alle 18:33 sul giornale del 04 aprile 2017 - 1078 letture

In questo articolo si parla di jesi, teatro pergolesi, Brand festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aH0l