Monteroberto: “E’ bella, ma non balla”: rinnovato successo per 'La mistiganza', compagnia teatrale di Pianello

La Mistiganza 04/04/2017 - E’ un mix di sentimenti ed intenzioni, quali il desiderio di stare insieme, lavorare insieme, adoperarsi con le proprie capacità e con la innata simpatia di cui gli attori sono dotati, a decretare il successo della Compagnia teatrale “LA MISTIGANZA”.

“E’ BELLA, MA NON BALLA” è la vincente commedia brillante in vernacolo jesino che l’autore, nonché regista, Claudio Corinaldesi, ha portato in scena, presso la Sala Polivalente di Pianello Vallesina, per le ormai consuete serata di inizio Primavera che allietano i cittadini non solo del Comune di Monte Roberto, ma anche molti altri spettatori della Vallesina.

Riuscire a riempire il Polivalente, riuscire a fare, come modernamente si dice, il “sold out” per ben quattro serate significa voler e dover riconoscere alla nostra Compagnia teatrale locale un grande riconoscimento: quello di saper aggregare i cittadini e, quindi, quello di ricoprire una importante valenza sociale. Riuscire, di questi tempi, a strappare risate al pubblico (di varia età) accorso a vedere ed applaudire “LA MISTIGANZA” merita un ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale di Monte Roberto che, così facendo, è certa di interpretare il sentimento di gratitudine dei cittadini accorsi numerosi. Dunque, non resta che dire a tutta la Compagnia ed all’affezionato pubblico che la segue “ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!!”


da Assessorato alla Cultura
Comune di Monte Roberto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2017 alle 15:45 sul giornale del 05 aprile 2017 - 1414 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, monte roberto, assessorato alla cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIbf





logoEV