contatori statistiche

Apnea: ancora medaglie per il Monsub, sul podio a Bari il presidente Curzi, Diana Duca e Andrea Medici

1' di lettura 06/04/2017 - Sabato 1 e domenica 2 aprile, a Bari si sono svolti presso la piscina Sport Club in Piazza Europa i Campionati Italiani di apnea Indoor per categorie. All'appuntamento sono giunti ben 120 atleti da tutta Italia e si sono sfidati nelle 4 specialità, statica, dinamica con monopinna, bipinne e rana.


Per primo viene disputata la gara a rana e il Monsub si aggiudica subito due medaglie d'argento, con Andrea Medici e il presidentissimo Andrea Curzi rispettivamente nella seconda e prima categoria.

La seconda parte della giornata viene dedicata all'apnea statica, in una vasca gli atleti immergono le vie aeree restando il più possibile in apnea,sempre seguiti da assistenti e giudici. E anche in questa specialità grandi soddisfazioni al Monsub che vede Duca Diana, la già campionessa difendere il titolo e battere tutte le avversarie con un tempo di 4 minuti e 40 secondi.

Nella seconda giornata nella specialità monopinna ancora Diana Duca si aggiudica una medaglia di bronzo con un buon terzo posto e la distanza percorsa di 160 metri
. Ben contento è l'allenatore Emanuele Pierella e tutto lo staff della grande scuola di apnea quale è Monsub.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2017 alle 17:33 sul giornale del 07 aprile 2017 - 2087 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, monsub club, apnea dinamica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aIfS





logoEV
logoEV