Calcio: prima categoria, la Filottranese cerca l'exploit contro il Monsano

1' di lettura 07/04/2017 - La Filottranese alla ricerca dell'ennesimo risultato positivo si prepara alla trasferta contro il Monsano. La compagine di mister Giuliodori sta godendo di un periodo particolarmente favorevole.


Reduce da tre vittorie consecutive in Campionato e del successo in Coppa Marche contro la Fortitudo Fabriano, la squadra affronterà un Monsano non altrettanto fortunato. I rossoblu sono scivolati nelle parti basse della classifica, in undicesima posizione, in zona play-out con trenta punti all'attivo di cui tre portati a segno nelle ultime quattro partite.
La scorsa vittoria risale al 5 marzo in trasferta contro il Borgo Minonna, mentre in casa i ragazzi di Bozzi non trovano un successo addirittura dal 15 gennaio.
La squadra regge bene, nel complesso, in difesa, mentre in attacco si arresta a quota 28 gol. Decisivo l'apporto del marcatore Salvatore Ferrante, il terzo miglior cannoniere del torneo con dodici reti realizzate.

“Non poteva esserci partita peggiore – commenta mister Marco GiuliodoriIl Monsano è reduce da una fase ingarbugliata e deve per forza portare a casa un risultato perciò di sicuro venderà cara la pelle. All'andata abbiamo vinto 2-0 ma questo non significa nulla. Ogni partita è a sé, poi eravamo ad inizio campionato, mentre ora siamo agli sgoccioli e chi deve lottare per un obiettivo, grande o piccolo che sia, non concede nulla agli avversari. Dobbiamo aspettarci un incontro duro e, come al nostro solito, - conclude il trainer biancorosso - dobbiamo mettercela tutta”.

Appuntamento a sabato 8 aprile, ore 16.00, al "Comunale" di Monsano. Dirige l'incontro il signor Gianmarco Caponi di San Benedetto del Tronto. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2017 alle 09:42 sul giornale del 07 aprile 2017 - 546 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIg3





logoEV