Proseguono gli incontri di quartiere del candidato sindaco Pirani, venerdì alla Smia

Osvaldo Pirani 1' di lettura 06/04/2017 - Prosegue la serie di incontri di Osvaldo Pirani nei quartieri di Jesi. Domani (venerdì 7 aprile) alle ore 18, il candidato a sindaco del Pd incontrerà i cittadini della zona Smia al Ristorante il Quirino.


Lunedì sera (10 aprile, ore 21) la discussione si sposterà al circoletto di Via Roma. Mercoledì 12 aprile si parlerà di Monte Tabor presso i locali della ex V Circoscrizione in Largo Salvador Allende.

Ricordiamo che chi vuole prendere contatto con Osvaldo Pirani può utilizzare l’apposita sezione contatti sul sito www.osvaldopirani.com oppure inviare una mail all’indirizzo info@osvaldopirani.com.
A disposizione dei cittadini c’è anche la pagina Facebook ufficiale "Osvaldo Pirani candidato sindaco".

L’ascolto dei cittadini è lo strumento scelto da Pirani per avviare la campagna elettorale. Un modo per presentarsi agli elettori e soprattutto per conoscere esigenze e punti di vista di chi abita i vari quartieri di Jesi.


da Osvaldo Pirani
candidato sindaco Pd Jesi





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 06-04-2017 alle 16:20 sul giornale del 07 aprile 2017 - 1709 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, partito democratico, spazio elettorale autogestito, amministrative 2017, osvaldo pirani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIfE





logoEV