Mercatini artigianali di Pasqua per il corso, inizia il conto alla rovescia

11/04/2017 - Manca pochissimo, conto alla rovescia... Jesi, preparati...STIAMO ARRIVANDO!!!

Il 15/16/17 aprile, lungo Corso Matteotti, avrà luogo #pasquaperilcorso, la mostra mercato artigianale organizzata da #mercatiniefierediapeeco.

Dalla mattina alla sera una carrellata di stands vestiti di bianco, protagonisti tantissimi espositori che vi proporranno le loro #creazioniartigianali #prodottiunici#creazionioriginali #prodottibionaturali e #prodottitipicilocali. E quindi, cosa c’è di meglio che una bella passeggiata lungo il Corso, Sabato, Domenica e Lunedì, per scegliere, chissà, magari un oggetto particolare, un prodotto naturale, un accessorio, per noi o da regalare ad una persona cara…o perché no, un pensierino da presentare a casa di parenti o amici!

Come dice, il proverbio: Natale, con i tuoi, Pasqua con chi vuoi.. e allora, venite a trascorrerla con noi, vi aspettiamo numerosissimi a Jesi, dalla sera per un sano e piacevole #shoppingantidepressivo!

#staffapeeco #mercatiniartigianali #jesi #pasquaajesi #corsomatteotti #artigianato#mercatini #fiere #madeinitaly #eventiapeeco

https://www.facebook.com/mercatiniefierediape/






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-04-2017 alle 10:31 sul giornale del 12 aprile 2017 - 2377 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIoc