contatori statistiche

Bacci sulle dichiarazioni dell'assessore Bora: 'Gravi e inopportune affermazioni'

Massimo Bacci 1' di lettura 12/04/2017 - “Solo giovane età e tanta inesperienza possono giustificare le gravi e inopportune affermazioni dell’assessore regionale Manuela Bora - davvero al limite dell’eticamente consentito, a tacere d’altro - la quale promette interventi della Regione in favore di Jesi in caso di affermazione del candidato sindaco del suo partito”.

Così il sindaco Massimo Bacci a seguito delle dichiarazioni rese dall’assessore regionale ad un incontro politico e rilanciate sui social.

La stessa Bora - ha aggiunto Bacci - che mi era venuta personalmente a chiedere un sostegno quando si è candidata alle elezioni regionali, dovrebbe avere maggiore rispetto dei cittadini di Jesi e comprendere meglio quali sono i suoi compiti di assessore della Regione Marche. Fortunatamente il suo stile - ha concluso il Sindaco - è distante anni luce da quello del presidente Luca Ceriscioli che si è mostrato sempre estremamente corretto e rispettoso dei luoghi e dei territori e grazie al quale la città di Jesi ha visto riconosciuti importanti risultati in questi anni che confermano come il dialogo tra Istituzioni sia consolidato e dia buoni frutti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2017 alle 18:30 sul giornale del 13 aprile 2017 - 1847 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, sindaco, Massimo Bacci, manuela bora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aIrG