Vacanze di Pasqua? Ecco come risparmiare su voli e hotel

Sconti vacanze pasqua 3' di lettura 12/04/2017 - Il commercio online è un fenomeno che è da poco approdato anche in Italia e che negli ultimi anni ha preso sempre più piede all'interno del mercato, fino ad entrare a fare parte della nostra quotidianità. Ogni giorno riceviamo pacchi provenienti da siti internet e acquistare sul web è diventato sempre più sicuro e affidabile.

Gli store virtuali offrono una proposta di shopping più ampia e soprattutto garantiscono prezzi più competitivi rispetto a quelli del negozio fisico, infatti sul web è possibile incappare in molte occasioni di sconto o in prodotti a costi più che convenienti grazie anche all'applicazione dei coupon.

Tra le tante piattaforme che presentano opportunità di risparmio si trova Più Codici Sconto, portale online gratuito che raccoglie tutte le offerte presenti in più di 1000 store virtuali e che appartengono alle più diverse categorie, per poi proporle ai propri utenti. Il portale, infatti, offre ai propri utenti anche altre tipologie di risparmio come le Gift card (buoni spesa validi per un determinato negozio), o la spedizione gratuita o i codici sconto.

Ma vediamo di fare chiarezza su questi ultimi spiegando cosa sono e come funzionano. Un codice sconto o coupon o buono sconto è una sequenza alfanumerica che permette di ottenere riduzioni sul proprio acquisto, o ancora permette di riceverlo a casa gratuitamente o di riceverlo assieme a gadget in omaggio. Il codice sconto è davvero semplice da utilizzare: una volta trovato il buono relativo al negozio dove vuoi comperare i tuoi articoli, potrai copiarlo e incollarlo direttamente durante la fase di acquisto e una volta applicato potrai goderti il costo ribassato finale.

Più Codici Sconto propone periodiche offerte relative a determinate festività e ricorrenze, il tutto raggruppato in un'unica sezione chiamata “Eventi”: qui potrai visualizzare le migliori occasioni e i più convenienti codici sconto per celebrare i diversi eventi dell'anno come Natale, Pasqua, San Valentino, la festa del papà e della mamma il tutto a prezzi ridotti.

Quest'anno Pasqua cadrà il 16 aprile e probabilmente saranno giorni di sole e dalla temperatura piacevolmente tiepida. Perché allora non approfittare di ottime offerte e codici sconto per godersi a pieno le vacanze? Nella sezione eventi del portale dedicata a Pasqua e Pasquetta potrai trovare promozioni emesse dai diversi negozi per partire in vacanza puntando al risparmio o per comperare dolci e uova di Pasqua a prezzi davvero convenienti.

Più Codici Sconto incontra i gusti di ogni cliente, grazie alla vasta gamma di categorie presenti nel sito, che vanno dall'abbigliamento all'elettronica ed informatica, ai viaggi e vacanze, allo sport e salute e farmacie ai giocattoli fino alla spesa online e tanto altro ancora per un totale di 28 categorie.

Inoltre, iscrivendoti alla newsletter, potrai essere costantemente informato sulle diverse offerte presenti nei diversi store e raccolte dal portale, così da avere ogni giorno a portata di mano tutte le opportunità di risparmio che cerchi. Insomma, tutta questa attenzione verso gli utenti, fa di Piucodicisconto una piattaforma dall'offerta ampia ed innovativa.






Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2017 alle 22:59 sul giornale del 14 aprile 2017 - 1409 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIsj