Al via sabato i mercatini per lo shopping pasquale di Ape&Co

14/04/2017 - Cari amici visitatori, siete pronti per trascorrere una Pasqua all’insegna dello shopping?

E iniziato il conto alla rovescia! Meno uno, manca SOLO UN GIORNO all’inizio della #mostramercatoartigianale #pasquaperilcorso, organizzata da #mercatiniefierediapeeco!

Segnatevi e sottolineate queste date: 15/16/17 aprile 2017, dalla mattina alla sera, Corso Matteotti a Jesi si colora del bianco dei nostri stands! Protagonisti sono tantissimi espositori con le loro creazioni artigianali, prodotti unici, creazioni originali, prodotti bionaturali e prodotti tipici locali.

Una bella passeggiata in centro, due passi per il Corso Sabato Domenica e Lunedì, curiosando tra le tantissime ed originali idee per lo shopping pasquale, magari per presentarsi a casa di amici e parenti con un pensierino unico e speciale o anche per acquistare prodotti naturali e per il benessere...

Noi

#staffdimercatiniefierediapeeco siamo in attesa fibrillante, entusiasti e prontissimi per iniziare ala grande questo attesissimo evento, e voi, che ne dite di festeggiare la Pasqua per il Corso con noi? Vi aspettiamo numerossimi, da Domani Sabato15 al Lunedì !7 Aprile e intanto, Buona Pasqua a tutti voi!

#staffapeeco #mercatiniartigianali #jesi #pasquaajesi #corsomatteotti #artigianato#mercatini #fiere #madeinitaly #eventiapeeco

https://www.facebook.com/mercatiniefierediape/






Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2017 alle 11:27 sul giornale del 15 aprile 2017 - 1680 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIuP