Pallavolo: Volley Club Jesi, il talento Giacomo Beni convocato al Regional Day

Giacomo Beni 1' di lettura 17/04/2017 - Dopo la prestigiosa chiamata con la Rappresentativa Marchigiana Under 16 nel torneo di giovedì 12 aprile, tutta la ASD Volley Club Jesi è estremamente orgogliosa e felice di farvi sapere che il nostro atleta Giacomo Beni, classe Settembre 2001, è stato convocato per il Regional Day di martedì 18 aprile 2017.

In sostanza un ulteriore riconoscimento ed un altro tassello che Giacomo si è guadagnato e che gli sarà di aiuto per essere aiutato a crescere ancora di più sotto tutti i punti di vista.

Il Regional Day si svolgerà appunto martedì 18 aprile 2017 preso il palasport C.da Fontescodella di Macerata.

L’allenamento avrà inizio alle ore 16.30 e terminerà alle ore 19.00 circa e sarà tenuto dal Tecnico delle Squadre Nazionali Prof. Bruno Morganti e del Collaboratore Tecnico del Settore Maschile Prof. Gianluca Bastia. Gli atleti convocati dovranno indossare la maglia ufficiale, numerata, del proprio Club di appartenenza.

Un immenso in Bocca al Lupo per questa nuova opportunità al nostro Giacomo Beni da tutta la ASD Volley Club Jesi; dal Presidente Mario Rango, dal Consiglio Direttivo, dallo Staff Tecnico, dal suo allenatore Paolo Pigliapoco e crediamo che al coro si uniscano virtualmente anche tutti i simpatizzanti della Volley Jesi e tutti gli sportivi Jesini.
Il Volo continua Giacomo! #ilmiosportèdifferente






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2017 alle 11:58 sul giornale del 18 aprile 2017 - 1883 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, A.S. Volley Jesi, Regional day

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIwZ





logoEV