contatori statistiche

x

Amministrative, il candidato sindaco Lucaboni presenta la lista. Presenti Ceroni e Rosini

Massimiliano Lucaboni 3' di lettura 23/04/2017 - Un partecipato incontro quello di sabato pomeriggio indetto dalle forze politiche che sostengono la candidatura a sindaco di Massimiliano Lucaboni, accompagnato dai candidati consiglieri della sua lista. Un incontro al quale erano presenti il coordinatore regionale della Democrazia Cristiana Franco Rosini e il senatore di Forza Italia Remigio Ceroni.


“Sono davvero contento di poter presentare alla città di Jesi questa lista civica - apre l'incontro Lucaboni - Noi da cinque anni a questa parte siamo tornati protagonisti in questa città e lo dico con  soddisfazione. Anche il sindaco uscente Massimo Bacci ci ha detto e  riconosciuto che in questa città da cinque anni l'unica vera opposizione è stata fatta proprio da Forza Italia, un'opposizione vera".

Presenti i candidati consiglieri della lista, donne e uomini di età e professioni varie. "Questa è una lista del popolo, abbiamo 24 componenti che rappresentano il tessuto sociale della nostra città - afferma Lucaboni, che prosegue - Devo dire con orgoglio e soddisfazione che quello che è uscito da questa candidatura durante il lavoro di questi mesi  mi ha dato più carica ed è stato anche motivo di aggregazione importante per tutti noi che ci muoviamo all'interno dell'area di centro destra...ringrazio di cuore tutti quelli che hanno dato la loro disponibilità.”
Ha preso la parola anche Franco Rosini:
“Ringrazio il candidato Lucaboni e ci tengo a ricordare che la lista civica è promossa da Forza Italia e la Democrazia Cristiana, insieme per un progetto comune. Sono fiero e orgoglioso di questa lista, di tutte le persone che ne fanno parte. Ho sposato questo progetto insieme al sostegno di Remigio Ceroni e Daniele Belardinellli, per un partito che  rappresenta il meglio della storia italiana".
“Un saluto particolare lo rivolgo ai giornalisti presenti - così l'On. Ceroni - ho accolto con piacere l'invito che Massimiliano mi ha fatto e non nascondo la mia preoccupazione per la condizione in cui si trova l'italia   a causa di quattro governi abusivi (Monti Letta Prodi Renzi). Dopo Berlusconi sono passati sei anni e la condizione dell'italia è nettamente peggiorata.
Solo nel 2015, 100 mila giovani hanno lascito l'italia, nel 2016 120 mila giovani sono fuggiti all'estero. Questo governo sta mettendo in difficolta anche gli enti locali, i comuni. Per questo oggi è un gesto molto difficile candidarsi a governare un comune, per questo sono davvero grato a Massimiliano e a tutti i candidati per avere dato la propria disponibilità a candidarsi, mi dispiace che a Jesi non siamo riusciti ad arrivare ad un accordo con il sindaco uscente. Confermo il mio totale appoggio per il candidato Lucaboni”.


Ecco i nomi in lista:
KRISTEL  ULISSI  detta Kris    dipendente cooperativa  sociale
PACCUSSE FRANCESCO      Agente immobiliare
VITO OLIVIERI                     Commerciante
MILVIA  BEZZECCHERI         Dipendente Asur
ELISABETTA CHESSA           dipendente cooperativa sociale
FABBI MARIO                      pensionato
AUGUSTO GIORGETTI        dipendente Asur
ROMANO NICOLINI            tipografo
CANAFOGLIA FELICIANO      imprenditore
LATINI LEOPOLDO                  ex Presidente della jesina calcio, imprenditore
JUNIOR CRISTOVAM               dipendente privato
MISITI DANIELA                       dipendente cooperativa sociale
MARCO BRUCCI                        contabile di azienda
BOBBY CHKWUNDA                  lavoratore part time
MAURO FAGIOLI                        pensionato
LORENA TENAGLIA                    casalinga
SERGIO RONCAROLI               elettricista
VALENTINA SIMION              segretaria di azienda
FIORELLA MARCHEGIANI       pensionata
VIOLINI ROMANO                        commerciante
PIERSANTELLI LIDIA                 pensionata
PIERO SANTINI                          Agente di commercio


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2017 alle 09:53 sul giornale del 24 aprile 2017 - 2076 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, jesi, Massimiliano Lucaboni, cristina carnevali, articolo, amministrative 2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aIIb





logoEV
logoEV