Twirling: una nuova avventura europea per la LG2 Vallesina

3' di lettura 24/04/2017 - La A.S.D. LG2 Vallesina Twirling , ha ancora una volta una storia da raccontarci. Dopo un grande 2016, concluso con una MEDAGLIA D'ARGENTO Europea , anche il 2017 non ha disatteso le aspettative degli appassionati.

La società infatti è da poco rientrata dal campionato europeo di twirling NBTA svoltosi a Porec in Croazia , con la selezione di 4 atlete: Caprini Federica, Conti Arianna, Tosti Silvia e Fiorentini Serena (riserva).
Le ragazze hanno svolto una gara di alto livello arrivando ad un soffio dal podio:
FEDERICA CAPRINI 4° posto nella specialità “2 Batons Junior”
ARIANNA CONTI 5° posto nella specialità “dance twirl Junior”
SILVIA TOSTI 17° posto nella specialità “1 baton juvenile” (alla sua prima competizione internazionale)

Siamo orgogliose di tutte loro per il sacrificio, la tenacia e la responsabilità che hanno dimostrato in ogni allenamento.
Ringraziamo le famiglie delle atlete ,per averle supportate nei momenti di difficoltà e stanchezza senza questo connubio tra insegnanti e famiglia, ciò non sarebbe stato possibile.
Nelle gare svolte in ambito Nazionale nelle città di: Brescia, Montano Lucino, Mapello, Brembilla , Roma, molte atlete hanno conquistato il podio. Il vivaio della LG2, sta dando grandi soddisfazioni iniziando a conquistare risultati importanti nelle varie serie e categorie.
Lo staff tecnico della società è composto da: Guerro Loredana (tecnico e giudice NBTA), Ceccacci Alice ( laurea in scienze motorie e tecnico NBTA), Brega Marta (tecnico e giudice NBTA), Ceccacci Satia (tecnico NBTA e tecnico fitness), Molinari Michela (tecnico NBTA),Valentina Saturni Roberta Freddi e Francesca Coppari ( tecnici FIG e laurea in scienze motorie specializzati in ginnastica artistica )e Silvia Domizioli responsabile danza per il settore agonistico.

Molti sono gli impegni sportivi e artistici, che la LG2 affronta ogni anno:
* Saggio di Natale
* Gare agonistiche twirling
* Gare amatoriali di ginnastica artistica e twirling
* TROFEO PRIMAVERA LG2 al Palatriccoli di Jesi il 29 Aprile
* GARA INTERPROVINCIALE DI TWIRLING NBTA serie A e B al Palatriccoli di Jesi il 30 aprile
* Saggio di fine anno “VIVERE A COLORI” presso il Palasport di Moie il 10 giugno
* GARA NAZIONALE TWIRLING A LIGNANO SABBIADORO dal 1 al 4 giugno
* “ VALLESINA IN FESTA “ dal 6 al 9 luglio in Piazza Kenny a Moie con spettacoli e piatti nostrani
* STAGE DI TECNICA TWIRLING NAZIONALE con il più grande atleta e tecnico mondiale giapponese SEISHI INAGAKI dal 1 al 2 settembre al palasport Castelbellino

La società propone corsi di psicomotricità , avviamento allo sport, alla Ginnastica artistica e al Twirling, nelle palestre di Pianello, Castelbellino, Moie, Jesi e Rosora.
Se pensate come noi che lo sport sia un essenziale elemento per la crescita dei giovani, la LG2 vi invita a conoscerla alla palestrina di Moie il lunedì e venerdì ore 16.30 – 17.30
Per info e contatti: www.lg2twirling.it Tel: Satia 3471127195








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2017 alle 17:26 sul giornale del 26 aprile 2017 - 1904 letture

In questo articolo si parla di sport, Vallesina Twirling LG2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIKb





logoEV