Venerdì 28 aprile: cena alla Casa del Popolo con Chiara Braga, resp. Ambiente del PD

1' di lettura 24/04/2017 - Sarà presente anche la Responsabile Ambiente del Pd nazionale Chiara Braga alla cena di venerdì sera (28 aprile) alla Casa del Popolo, in compagnia del candidato a sindaco Osvaldo Pirani.

Occasione per sostenere la campagna elettorale del Pd e parlare delle idee sulla città, ma anche per una serata di festa e allegria tra 25 aprile e primo maggio, a cui sono invitati tutti i simpatizzanti e i sostenitori, con le loro famiglie.

Nel menu della serata i piatti deliziosi preparati dai bravissimi volontari: aperitivo, pappardelle al cinghiale, cinghiale in umido bianco, coniglio alla cacciatora, contorni, dolce, caffè e digestivo, tutto al costo di 20 euro. È ancora possibile prenotare il proprio posto a tavola chiamando i seguenti numeri: 348 873 60 30 oppure 339 403 57 58.

L’onorevole Braga, di ritorno dalla visita nelle zone del cratere, offrirà alcuni spunti molto interessanti per quel che riguarda il settore di sua competenza, illustrando una serie di soluzioni innovative ed efficaci a disposizione dei Comuni.

Intanto prosegue la campagna d’ascolto di Osvaldo Pirani nei quartieri della città: prossima tappa al Centro Sociale di Colle Paradiso, mercoledì 26 aprile alle ore 21.


da Osvaldo Pirani
candidato sindaco Pd Jesi





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 24-04-2017 alle 17:39 sul giornale del 26 aprile 2017 - 1284 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, partito democratico, spazio elettorale autogestito, osvaldo pirani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIKf