Quantcast

Maiolati Spontini: servizio civile alla biblioteca La Fornace, aperto il bando

La biblioteca La Fornace di Moie di notte 1' di lettura 31/05/2017 - La biblioteca La Fornace ha aderito, con il progetto “BiblioStory” al bando 2017 per il Servizio civile. Un’opportunità aperta a giovani fra i 18 e i 28 anni, che possono fare un’esperienza di un anno, retribuita con 433,80 euro al mese, per 25 ore a settimana, nella struttura del comune di Maiolati Spontini.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio civile nazionale, per tutti i progetti, compreso quindi quello della biblioteca La Fornace di Moie, è il prossimo 26 giugno. La domanda va fatta pervenire all’indirizzo indicato nella prima pagina del progetto prescelto. Questo il sito: http://scn.arciserviziocivile.it/bando/. Il servizio alla biblioteca di Moie partirà dal 1° ottobre.

Intanto La Fornace rinnova la propria immagine sul web grazie ad un nuovo portale Internet. Il nuovo sito, finanziato dalla Cantina Moncaro, è dinamico e accattivante, uno strumento utile e facile da consultare per soddisfare la propria voglia di leggere e conoscere le ultime novità del centro culturale eFFeMMe23.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2017 alle 17:48 sul giornale del 01 giugno 2017 - 1986 letture

In questo articolo si parla di attualità, servizio civile, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aJWF





logoEV
logoEV