Pallavolo: per la Pieralisi un'altra importante sfida alla Carbonari verso la B1

Sabato inizia la Terza Fase che mette in palio un posto per la B1. Alle ore 18.30, presso la palestra “Carbonari”, la formazione jesina ospiterà un’altra toscana, l’Ambra Cavallini di Pontedera.
La formula prevede una gara d’andata (sabato 3 giugno), una di ritorno (mercoledì 7) e un’eventuale di spareggio (sabato 10).
Si comincia in casa della compagine con migliore classifica al termine della stagione regolare. La sfida è contro un’avversaria che ha fatto parte dello stesso Girone E di Quarrata e che ha concluso al secondo posto il campionato con 63 punti, 2 in più della squadra che ha affrontato nella seconda fase la Pieralisi.
Con le stesse vittorie (20) e le stesse sconfitte (6) di Quarrata, Pontedera si presenta come avversaria temibile che pure ha subito un doppio 3-0 nel turno precedente, per mano del San Giovanni Natisone di Udine.
In un confronto Play Off sappiamo come possano saltare logiche di classifica e statistiche di rendimento. Sarà fondamentale il giusto approccio alla singola gara, cercando di limitare il numero di errori che hanno caratterizzato la prestazione casalinga della settimana scorsa.
L’appello è ancora al popolo sportivo di Jesi, perché sabato la “Carbonari” sia di nuovo colma di spettatori e di tifo per lottare a un comune obiettivo.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2017 alle 23:38 sul giornale del 01 giugno 2017 - 682 letture
In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, Pieralisi, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi"
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aJXn
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...