x

Calcio: prime conferme della Jesina, restano in biancorosso Trudo, Cameruccio e Bolletta

1' di lettura 01/06/2017 - Riparte da Kevin Trudo la nuova stagione della Jesina Calcio. Ed è un gran bel segnale perché Trudo - a suon di gol e mostrando un forte senso di appartenenza - è ormai un punto di riferimento degli sportivi della città.

L’attaccante franco caraibico, 31 anni, ormai jesino d’adozione, ha raggiunto in un battibaleno l’accordo con la società per vestire la casacca leoncella per la quarta stagione consecutiva. Una immediatezza che lascia trasparire come vi sia un grandissimo rispetto tra le parti e la volontà di proseguire insieme un cammino iniziato nel 2014 quando Trudo è approdato a Jesi dove finora ha registrato 86 presenze in campionato condite con 27 gol.

Con Trudo faranno parte della nuova Jesina anche due consumati under: il centrocampista Alessandro Cameruccio, 20 anni a fine mese, che già conta 50 presenze con la casacca leoncella nelle ultime due stagioni (condite da 2 gol) ed il portiere Nicola Bolletta, 19 anni appena compiuti, protagonista di 9 presenze tra i pali nella passata stagione.

Sul fronte societario, la comunicazione che da oggi e per 10 giorni sono a disposizione dei soci che ne vogliono prendere visione i bilanci, i libri contabili, i libri sociali e i verbali di assemblea degli ultimi 4 anni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2017 alle 17:01 sul giornale del 03 giugno 2017 - 1355 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio, attaccante, kevin trudo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aJYs





logoEV
logoEV