x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Offese a Kristel Ulissi, candidata Libera Azione e FI: interviene Lucaboni

1' di lettura
3447

da Massimiliano Lucaboni
candidato sindaco F.I.-Libera Azione


Quello che è accaduto sabato sui social nei confronti di una nostra candidata in consiglio comunale ha dell'incredibile.

Se ancora oggi una ragazza non può indossare un paio di pantaloncini corti ed una t- shirt senza essere additata con epiteti offensivi, dimostra ancora una volta quanta sia la strada da fare verso la vera emancipazione, ma non della donna ma del cervello dell'uomo.

Il sottoscritto e tutta la nostra lista sono vicini alla candidata Kristel, detta Kris, per i vili e vergognosi commenti di cui è stata vittima. Lunedì valuteremo insieme a lei se ricorrere alle vie legali per tutelare sia la sua che la nostra immagine. Tanta ignoranza merita solo una risposta ferma.

Qualche giorno fa ho partecipato all'incontro con l'UDI, unione donne italiane e abbiamo parlato anche di queste situazioni.

Spero che tutte le istituzioni, le donne di buon senso, gli uomini si uniscano a noi nel condannare tanta cattiveria, stupidità di uomini piccoli piccoli che non meritano neanche di essere citati.



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 04-06-2017 alle 15:30 sul giornale del 05 giugno 2017 - 3447 letture