Quantcast

Alimentazione, integrazione, stili di vita: interessante incontro gratuito rivolto a tutti gli sportivi

Alimentazione, integrazione nello sport 1' di lettura 08/06/2017 - Alimentazione, integrazione, stili di vita nello sport con un inedito tuffo nel 100° Giro D'Italia raccontato da professionisti e addetti ai lavori. Questo il tema del corso gratuito organizzato da Merida More Health e dalla Farmacia Martini VENERDì 16 GIUGNO alla Sala del Lampadario del Circolo Cittadino.

Si inizia alle 20.30 con un aperitivo e una dimostrazione pratica del test kinesiologico con l'esperto a livello nazionale MAURO GUGLIEMI.

Alle 21 inizia il corso con la nutrizionista dott.ssa MICHELA ABBATELLI: Alimentazione dello Sportivo.

Alle 21.45 interviene il dott. EZIO ABBIATI, medico preparatore. Si parlerà di nutrizione, preparazione sportiva e strumenti per migliorare le performance dell'atleta. Una interessante parentesi sarà rivolta ai retroscena del Giro D'Italia. Interverrà all'incontro l'ex ciclista SIMONE STORTONI, per portare la propria esperienza di professionista e raccontare aneddoti e ricordi della sua carriera sportiva.

Modera l'incontro il direttore editoriale di Vivere Jesi, Cristina Carnevali.

L'evento è stato organizzato dal marchio leader di integrazione sportiva Merida More Health, in collaborazione con la Farmacia Gaetano Martini, fidelity corner per i prodotti Merida More Health a Jesi, con il supporto della redazione sportiva di Vivere Jesi.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-06-2017 alle 09:58 sul giornale del 09 giugno 2017 - 1691 letture

In questo articolo si parla di sport, alimentazione, jesi, pubbliredazionale, integrazione, Michela Abbatelli, ezio abbiati, simone stortoni, mauro guglielmi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aJ9H





logoEV
logoEV