Quantcast

Calcio: Jesina, documenti tutti disponibili. Il 16 giugno sarà rinnovato il CdA

Jesina Calcio 2' di lettura 08/06/2017 - In merito alla nota diffusa dal sig. Cantarini Mauro, la Jesina Calcio ne contesta il contenuto precisando quanto segue.

1) Fin dal 1° giugno 2017 i documenti richiesti dal sig. Cantarini, ed anche altri, sono stati messi a disposizione dei due professionisti delegati, i quali hanno potuto prendere visione di tutte le scritture contabili, dei libri sociali, delle dichiarazioni Iva, dei mastrini, del bilancio preconsuntivo al 30.04.2017, dei bilanci, dei verbali di assemblea straordinaria redatti dal Notaio tenutesi negli ultimi 3 anni. Non si comprende il motivo per cui si sostenga il contrario né si indica quali siano i documenti assertivamente non a disposizione.

2) Vero è invece che non sono stati trascritti gli ultimi due verbali di assemblea ordinaria convocata il 26 maggio e 3 giugno scorsi, ma semplicemente perché nel primo caso non si è tenuta non essendoci un numero minimo di presenti, mentre nell’altro si è semplicemente preso atto del bilancio preconsuntivo al 30.04.2017 che non costituisce un passaggio obbligatorio sotto il profilo civilistico. L’ulteriore argomento previsto all’ordine del giorno, relativo alla fidejussione per la iscrizione al prossimo campionato, verrà deciso nel prossimo consiglio di amministrazione.

3) Dispiace che un socio, in un momento così importante per il futuro della società, assuma una posizione critica dopo due anni di disinteresse, durante i quali la società ha raggiunto gli obiettivi programmati e vinto per due volte il premio giovani.

4) Ad ogni modo, per evitare altri equivoci tra soci e i rispettivi consulenti, la Jesina Calcio comunica che tutta la documentazione sarà a disposizione dei soli soci personalmente, esclusa anche per motivi di privacy la operatività di deleghe a terzi.

Si coglie l’occasione per comunicare che è già stata convocata l’assemblea dei soci per il 16 giugno prossimo, durante la quale verrà nominato il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo consiglio direttivo per la rappresentanza in Lega, assemblea durante la quale si auspica che tutti i soci, indistintamente, siano presenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2017 alle 19:22 sul giornale del 09 giugno 2017 - 1064 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKag





logoEV