Quantcast

Lucaboni, un appello agli elettori: 'Votate col cuore, ciò che è mancato all'ultima amministrazione'

Massimiliano Lucaboni 2' di lettura 09/06/2017 - Ho letto che come sempre il consigliere Punzo giudica in base ad un suo metro personale e pensa di rappresentare la voce del popolo jesino che lui ancora pensa di rappresentare.

Dire che il sottoscritto parli alla pancia della gente, che la visione politica della nostra città non c'è perchè solo Bacci è in grado di rappresentarla mi sembra molto limitativo sopratutto quando di una forza politica non si conoscono programmi e proposte.

Noi abbiamo un 'ambizione, portare a realizzazione quelle proposte e quelle esigenze che sono venute fuori dalla gente che interagiva con la nostra pagina FB, un 'ambizione che siamo convinti di poter realizzare con la squadra giusta e le capacità messe in campo. Ridurre tutto a razzismo quando si parla di arrivi incontrollati in città di extracomunitari, del fatto che oggi dopo i quartieri già disagiati la costruzione di torri o centri accoglienza in zone della città centrali come è Papa Giovanni XXIII, rischiano di degradare anche zone oggi fuori da questo circuito, significa non solo non aver capito niente di quello che si dice ma sopratutto di essere in consapevole malafede, ma questa caratteristica è consuetudine nel consigliere Punzo.

Dire che dare 50 mila euro al campo ROM di jesi rientra in una strategia di visione aperta della città, quando esistono veri e seri problemi che i nostri concittadini si trovano ad affrontare mi sembra una visione molto ristretta e partigiana per giustificare l'ingiustificabile.

Comunque ad ognuno il suo giudizio, io mi astengo nel darlo sul consigliere Punzo, ma mi permetto di darlo sugli ultimi anni di questa amministrazione che un pò come fece il governo Monti ha ridotto i debiti, ma ha tagliato servizi, ha lasciato fuori dalla porta tanti nostri concittadini insomma ha fatto tutto quello che un amminisrtatore delegato di una società può anche fare bene ma ha lasciato fuori una cosa importante: il cuore.


da Massimiliano Lucaboni
candidato sindaco F.I.-Libera Azione





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 09-06-2017 alle 10:20 sul giornale del 09 giugno 2017 - 1006 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, jesi, Candidato Sindaco, Massimiliano Lucaboni, spazio elettorale autogestito, Amministrazione 2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKaX