Alimentazione e stili di vita dello sportivo, venerdì l'incontro

L'incontro, organizzato da Merida More Health By Phytoitalia e dalla Farmacia Gaetano Martini, inizierà con un aperitivo offerto dagli organizzatori ed una dimostrazione pratica di una seduta kinesiologica che MAURO GUGLIEMI, operatore del benessere, farà con un atleta scelto tra i partecipanti.
Sarà interessante ascoltare gli interventi dei relatori, a partire dalla nutrizionista jesina MICHELA ABBATELLI, che fornirà importanti consigli in merito alla alimentazione dell'atleta.
Per la prima volta nelle Marche, interverrà il dott. EZIO ABBIATI, endocrinologo e naturopata, volto della Phytoitalia e ideatore della linea di integratori per sportivi Merida More Health. I temi trattati saranno nutrizione, preparazione sportiva e strumenti per migliorare le performance dell'atleta. Il dott. Abbiati racconterà il dietro le quinte dei Giro d'Italia.
Interverrà come ospite l'ex ciclista professionista SIMONE STORTONI: ricorderà i tempi in sella alla bicicletta, le soddisfazioni raggiunte, con un ricordo all'amico e compagno Michele Scarponi. Per l'occasione la Farmacia Martini renderà omaggio alla famiglia per i meriti sportivi e umani.
In chiusura un interessante intervento sul ruolo del nuovo farmacista a fianco dell'atleta, a cura del personale qualificato della FARMACIA MARTINI.
La redazione sportiva di Vivere Jesi accompagnerà relatori e partecipanti in un interessante viaggio nel mondo dello sport per dare importanti consigli sul benessere e sul miglioramento delle performance dell'atleta.

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-06-2017 alle 16:29 sul giornale del 16 giugno 2017 - 2131 letture
In questo articolo si parla di sport, redazione, pubbliredazionale
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aKni
Commenti

- Pesaro: Pesaro2024 a Peglio racconta il progetto '50x50 Capitali al quadrato'
- Fermo: Monte San Pietrangeli: Nero Giardini al Micam con “PREMIUM” ed un fatturato in crescita
- Osimo: Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Fermo: Amandola piange l’ex Sindaco Avelio Marini. Promotore della buona cultura e della salvaguardia ambientale
- Fermo: “Primapersonaplurale”: il “Noi” di Giacomo e Nina nel FIUTO Art Space di Alex Urso