Chiaravalle: la città abbraccia Visso, tante iniziative del comune e delle associazioni per raccogliere fondi

“Il ricavato di molte iniziative allestite dal comune in collaborazione con le associazioni di volontariato e quelle sportive – dice la Amicucci – sarà direttamente consegnato domenica 25 giugno alla città di Visso durante una manifestazione di gioco sport e teatro comico, organizzata dall'amministrazione comunale chiaravallese su spunto dell' associazione AGE e della compagnia teatrale "Tutto/i esaurito/i", con la società Pallamano Chiaravalle, la Don Leone Ricci basket, l'Atletico Chiaravalle, le società di pattinaggio "Road Runners" e "Molinelli", e con la presenza di altre società sportive e associazioni. L’avvenimento si terrà presso la zona del Laghetto di Visso”.
Sarà completamente devoluto a Visso il ricavato di eventi come i Piatti del Tricolore...e non solo, la Cena Amarcord, la Lenticchiata organizzata dalle associazioni Amarcord, Avulss, Aido, Anffas e Nomadi Fans Club, la cena della Consulta del Volontariato, l'Arcobaleno in Città (con la partecipazione delle società sportive, delle associazioni e degli Istituti scolastici chiaravallesi) e le varie feste della Pro loco, cui si aggiungono le donazioni di cittadini.
L'amministrazione comunale di Chiaravalle, rappresentata dal vicesindaco Cristina Amicucci e dall' assessore allo sport Eleonora Chiappa, con il regista dello spettacolo Claudio Belfiori e con il responsabile della protezione civile Mario Marcosignori, si è recata recentemente a Visso, accolta dall'assessore Patrizia Serfaustini, per coordinare la logistica dell'iniziativa chiaravallese. “Vorrei ringraziare, oltre al sindaco Pazzaglini e l'amministrazione vissana – sottolinea la Amicucci - anche la proloco di Visso e il presidente Guido Carioli”.
Chiaravalle quindi si prepara ad abbracciare la popolazione della cittadina dell’alto maceratese. Saranno molti i chiaravallesi che raggiungeranno Visso con mezzi propri e per gli altri l’amministrazione comunale metterà a disposizione un pullman che partirà da Chiaravalle alle 13 e poter così partecipare al pomeriggio di gioco sport e di spettacoli teatrali che si terranno in una cornice la cui bellezza mostra ferite ancora aperte. Le informazioni e le iscrizioni per il pullman si ricevono presso la Pro Loco Chiaravallese in municipio.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2017 alle 18:44 sul giornale del 22 giugno 2017 - 2086 letture
In questo articolo si parla di attualità, terremoto, chiaravalle, visso, gianluca fenucci, eventi, raccolta fondi
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aKye
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone