Quantcast

Calcio: Biagio Nazzaro, passi in avanti su mercato e obiettivi stagionali

1' di lettura 22/06/2017 - La Biagio Nazzaro Chiaravalle ha tenuto nei giorni scorsi la prima conferenza stampa ufficiale per presentare volti e programma della prossima stagione calcistica che sta per iniziare.

La Biagio ha subito nelle ultime settimane quella che il presidente Parasecoli chiama "riorganizzazione, necessaria per iniziare un nuovo ciclo dando solidità e prospettive nuove al futuro, soprattutto tante gioie ai nostri tifosi, ceh sono sempre stati l'arma in più di questa società e della squadra".

Un progetto quinquennale che pone le basi sul settore giovanile, così come spiegato dal direttore generale Fabbi, ma inevitabilmente l'attenzione cade sulla prima squadra: "In termini organizzativi, di conferme, siamo a buon punto - rassicura Fabbi - con l'obiettivo di fare una stagione da protagonisti. Sarà importante puntare sul nostro settore giovanile per preparare i giovani ad entrare in prima squadra".

Cauto mister Lombardi, che è stato più volte vicino ad arrivare alla Biagio e quest'anno finalmente ci riesce: "E' presto per parlare di obiettivi, sono consapevole che ripetere la straordinaria stagione passata non sarà semplice, ma di certo ce la metteremo tutta".

Ora la concentrazione è tutta sull'allestimento di una rosa competitiva. E qui arriva una delle novità di questa stagione: il ruolo tecnico, come avevamo già annunciato giorni fa, di direttore sportivo è di Maurizio Massimi. “Per costruire la squadra abbiamo iniziato dagli uomini prima che dai calciatori. Confermati Bomber Cavaliere, Rossini, Focante, Domenichetti, Medici e Cecchetti. Siamo al lavoro in tutte le zone del campo ma abbiamo priorità nella ricerca del Portiere. Intenso il lavoro anche per Under e per lo staff tecnico da affiancare al Mister”.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 22-06-2017 alle 18:25 sul giornale del 24 giugno 2017 - 2268 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, jesi, calcio, biagio nazzaro, eccellenza, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKz0





logoEV