x

Il PD sull'assemblea Ata: 'Bacci assente, una pessima figura'

Partito Democratico PD 1' di lettura 26/06/2017 - Non è nemmeno iniziato il secondo mandato che già il Sindaco Bacci colleziona la sua prima figuraccia.

Venerdì 23 giugno a Jesi si è svolta la riunione l’Assemblea Territoriale d’Ambito (A.T.A.) per discutere il Servizio Gestione Rifiuti, ovvero dell’affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti nella forma dell’house providing per i comuni dell’ATO 2 di Ancona, erano presenti tutti i comuni principali della provincia ad eccezione del Comune di Jesi.

Innanzi tutto si è trattato di un atto di scortesia istituzionale verso la Provincia di Ancona e gli altri Sindaci intervenuti a Jesi ed inoltre questo atteggiamento del Sindaco Bacci evidenzia ancora una volta il suo isolamento e la sua difficoltà a relazionarsi con gli altri enti istituzionali del territorio, atteggiamento questo tipico delle liste civiche.

Se poi questa Giunta Comunale non condividesse il percorso che si sta intraprendendo per la gestione dei rifiuti, sarebbe stato corretto che fosse presente per spiegare la proprie ragioni, chi è assente ha sempre torto.

Il PD di Jesi era presente all’incontro e seguirà responsabilmente tutti i passaggi di questa importante vicenda per la gestione dei servizio rifiuti e ci auguriamo che anche la Giunta Bacci faccia la propria parte, considerando che la votazione sulla questione è prevista per il prossimo 5 luglio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2017 alle 11:37 sul giornale del 26 giugno 2017 - 1160 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, jesi, partito democratico, assemblea, ata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aKFl