Quantcast

Miss Italia, alle 21.15 appuntamento ai giardini pubblici con la prima tappa delle selezioni marchigiane

Miss Italia 1' di lettura 27/06/2017 - Partiranno da Jesi le selezioni provinciali e regionali di Miss Italia 2017, lo storico e in assoluto più importante concorso di bellezza della nostra nazione. Questa sera sarà la suggestiva location dei Giardini Pubblici di Viale Cavallotti ad ospitare l’intera troupe con la serata che avrà inizio alle ore 21,15.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Jesi in collaborazione con Lo Sbarello, l’Agenzia Pai esclusivista del concorso e l’agenzia Relife, vedrà la partecipazione di 20 concorrenti che, votate da una giuria selezionata, si contenderanno le fasce in palio fino ad aggiudicarsi il primo posto che vale la fascia di Miss Jesi 2017.
A condurre la serata sarà l’affidabilissimo Marco Zingaretti, presentatore ufficiale del concorso per le Marche. Oltre alla bellezza delle miss marchigiane la serata sarà ricca di momenti di spettacolo e non mancheranno flash moda.

Le selezioni proseguiranno venerdì 30 giugno a Chiaravalle all’interno dalla Notte Bianca presso il Centro Commerciale La Manifattura con una serata ricca di moda, spettacolo ed intrattenimento con la partecipazione della cabarettista Adalgisa Palpacelli. Atteso ospite e presidente di giuria sarà Cristian Gallella, direttamente da Uomini e Donne e dall’Isola dei Famosi. Il 5 luglio il cast di Miss Italia farà tappa a Monte San Vito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2017 alle 09:27 sul giornale del 28 giugno 2017 - 2086 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, gianluca fenucci, selezioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aKHa





logoEV
logoEV