x

Grande affluenza alla prima tappa jesina di Miss Italia: Elisa Bordoni è Miss Jesi. Ecco i video

Miss Italia 2017 2' di lettura 28/06/2017 - Nonostante la calda serata di giugno, oltre 1000 persone hanno affollato i giardini pubblici di Jesi, nella parte centrale dinanzi al Bar Lo Sbarello, per conoscere la prima eletta del concorso di Miss Italia partito proprio da Jesi il 27 giugno.

Si è aggiudicata la fascia di Miss Jesi - che come vincitrice della provincia parteciperà di diritto ad una delle finali regionali, da cui si decreteranno le ragazze che avranno laccesso alle prefinali di Jesolo - la 18enne di Altidona ELISA BORDONI. Seconda Sara Barbatelli con la fascia di Miss Rocchetta; Melania Marinelli Miss Equilibra, Angelica Rignanese Miss Tricologica, Federica Noci Miss Alpitour, Arianna Carducci Miss Dermal Institute, Rachele Socci Miss Interflora e Olga Strogovetz Miss Settimo Cielo.

Ma andiamo alla serata: non solo le bellezze marchigiane che hanno sfilato in abito da sera, in costume e occhiali dell'Africa Carletti, in tenuta sportiva Onorati Sport, in abito da sposa della boutique La Bussola di Senigallia. Anche spettacolo con la scuola di danza Ma.Mo. Dance di Jesi e Falconara e alcuni intermezzi musicali con il cantante jesino Lorenzo Cantarini.

La carovana di Miss Italia parte per un tour diffuso su tutto il territorio marchigiano, il 30 giugno a Chiaravalle (ospiti Cristian Gallella di Uomini e Donne e Adalgisa Palpacelli), il 1 luglio a Caldarola, il 4 luglio a San Benedetto, il 5 luglio a Monte San Vito (ospite Michele Pernioladella trasmissione Amici). Si segnala la tappa del 9 luglio al Foro Annonario di Senigallia, ci sarà la Miss Italia in carica Rachele Risaliti. Dopo Senigallia saranno ancora tante le tappe su tutto il territorio marchigiano fino alla finalissima del 20 agosto a Pievetorina.

Organizzatori della riuscita tappa jesina che ha portato una folla di pubblico ai giardini, la Pro Loco di Jesi con la collaborazione dell’Agenzia Pai esclusivista del concorso, dell’agenzia Relife, e del Bar Lo Sbarello di Matteo Montesi, che assieme al regista jesino e presidente della Pro Loco Alessandro Tesei hanno fasciato la vincitrice.

Due le splendide madrine della serata, che si sono sedute in giuria: Angela Crescenti, Miss Sport Lotto Marche 2016, e Giulia Carnevali Miss Marche 2014. In giuria anche il nostro direttore editoriale, Cristina Carnevali. Sempre brillante la conduzione di Marco Zingaretti, presentatore ufficiale del concorso nazionale di bellezza che con la sua professionalità dirigerà tutte le selezioni nella regione Marche.








Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2017 alle 10:29 sul giornale del 29 giugno 2017 - 4420 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, miss italia, giardini pubblici, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aKJC





logoEV
logoEV