x

Il circolo del PRC partecipa alla manifestazione per l'omicidio di Namdi, 'No al razzismo'

Partito della rifondazione comunista 1' di lettura 29/06/2017 - Il Circolo Karl Marx di Jesi Rifondazione Comunista aderisce alla manifestazione che si terrà nell’anniversario dell’ignobile omicidio del giovane Emmanuel Chidi Namdi per confermare ancora una volta con fermezza il proprio no al razzismo, alla xenofobia e ad ogni forma di discriminazione.

Approfittiamo anche noi del Circolo K. Marx Jesi - in linea con la politica di rifondazione che da sempre si batte per la questione dei migranti e dei popoli in difficoltà - per richiedere anche in questa occasione a gran voce le garanzie per un effettivo esercizio del diritto di asilo e di movimento contro la politica dei respingimenti e dei muri, auspicando quindi corridoi sicuri e legali e una degna politica di accoglienza fatta di umanità e di rispetto.

Chiediamo inoltre l’abrogazione dei Decreti Minniti - Orlando e della Legge Bossi – Fini e una piena riforma della Legge di Cittadinanza. A Jesi è attivo da tempo anche il Laboratorio Politico Spazio Rosso e, come suo membro, comunico da parte di esso la piena adesione all’appello e alla manifestazione in nome delle ragioni sopra espresse.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2017 alle 16:44 sul giornale del 30 giugno 2017 - 998 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifondazione comunista, prc, prc jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aKMT





logoEV
logoEV