x

Sprint Nice Race, ancora aperte le iscrizioni alla gara ad ostacoli più divertente dell'anno

Sprint Nice Race a Jesi 1' di lettura 29/06/2017 - Ci sarà tempo fino al giorno della corsa, domenica 2 giugno 2017, per iscriversi prima di partecipare all'evento sportivo più originale e divertente che la nostra zona abbia mai ospitato.

Domenica 2 luglio alle ore 9, partirà una giornata ricreativa dedicata esclusivamente al divertimento da trascorrere insieme alla propria famiglia ed amici, mettendo alla prova i propri limiti. Si parte con la corsa, percorso di 4 Km composto da ostacoli naturali e artificiali,balle di fieno, fango, acqua, sabbia,gomme ect.

Per i bambini al di sotto dei 16 anni, che non possono iscriversi alla corsa, ci sarà un’area con musica e intrattenimento, il cui ricavato verrà interamente devoluto all’ Associazione volontari Croce Verde Jesi onlus che si occupa di trasporto in ambulanza e emergenza 118 nel territorio di Jesi e Vallesina.

Docce, animazione, pranzo insieme dopo la corsa..tanto divertimento per una domenica originale all'insegna di sport e divertimento per tutta la famiglia!

E' possibile iscriversi anche il giorno stesso, prima delle 9. Ricordiamo che nella quota di iscrizione alla corsa è anche compreso il pranzo, che verrà servito nello splendido parco della Nice, attorniati dall'area per il divertimento dei più piccoli.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-06-2017 alle 11:38 sul giornale del 30 giugno 2017 - 1184 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, jesi, articolo, sprint nice race, asd nice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aKL1





logoEV
logoEV