Quantcast

Calcio: prosegue il mercato della Jesina, preso l'esterno D'Alessio

1' di lettura 07/07/2017 - Prosegue in maniera puntuale e costante l’allestimento della nuova Jesina . La società di Viale Cavalolotti comunica infatti di aver raggiunto l’accordo con Filippo D’Alessio, 22 anni, laterale sinistro, originario di Viterbo.

Giocatore dal piede mancino e con buona tecnica per esprimersi come esterno sia in difesa che a centrocampo, D’Alessio è stato titolare fisso come under nella Maceratese che ha conquistato il campionato di serie D.

Passato l’anno successivo a Poggibonsi, ha maturato poi un’esperienza all’estero giocando con una formazione di serie B del Messico. “Davvero contento di essere qui a Jesi - le sue prime parole - una piazza che conosco per averci già giocato contro e con un allenatore di cui molti mi hanno parlato bene. Voglio subito mettermi a disposizione, cercando di ripagare sul campo la fiducia che mi è stata data. L’esperienza all’estero? Una parentesi che mi ha aiutato a crescere come persona. Ora sono di nuovo qui con tanta voglia di far bene”.

Soddisfatto mister Franco Gianangeli che vede sempre più chiara l’identità della squadra. “D’Alessio - spiega il mister - è un giocatore di grande tecnica ed elevata intelligenza tattica. È in grado di giocare in due ruoli sulla corsia di sinistra e dunque rappresenta un’altra importante freccia a disposizione per mettere di volta in volta in campo la formazione migliore”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2017 alle 16:40 sul giornale del 08 luglio 2017 - 905 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aK3s





logoEV