Quantcast

Manutenzione dei parchi, la lettera rivolta al presidente della Consulta della Pace

Parco della Smia 1' di lettura 24/07/2017 - La redazione riceve e pubblica la lettera aperta rivolta al presidente della Consulta per la Pace di Jesi di Sergio Ruggieri.

Caro Paolo, la tua volontà di contribuire a dare al parco della Smia è veramente degna di considerazione e va apprezzata!

Certo anche il salvataggio dei pioppi annaffiandoli è meritevole di lode - le mie tante cocce, anche io le annaffio metodicamente, sono un pollice verde, ma c'è un ma che mi rode nella testa! che mi fa interrogare intorno alla politica nazionale a quella locale improntate tutte e due al liberismo ed alle privatizzazioni allo spendere soldi per cose inutili ed anzi dannose!

Mi rivolgo a te perchè ti conosco come persona sensibile a certe tematiche. Il nostro paese grazie al governo Gentiloni ha accettato l'aumento delle spese militari dettato dalla Nato portando la cifra da 52 milioni di euro al giorno a 100!!

Caro Paolo se quella cifra fosse ripartita tra i sindaci sai quanti parchi della Smia troverebbero i fondi per la manutenzione, sai quanti pioppi sarebbero salvati???? Se qualche sindaco cominciasse a dire no a certe spese vedi per esempio per gli f-35 quanti Canadair avremmo a disposizione per spegnere gli incendi che stanno soffocando mezza Italia?

Da ex portavoce della Consulta spero in un tuo interessamento prossimamente ma anche dell'organismo che rappresenti

Lettera firmata da Sergio Ruggieri






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2017 alle 12:53 sul giornale del 25 luglio 2017 - 1725 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, lettera, quartiere smia, ex smia, Smia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aLxo





logoEV