Quantcast

Aperincontro con l'artista, appuntamento con Baldo Diodato

1' di lettura 27/07/2017 - Continua l’iniziativa “Ah però...”, aperincontro con l’artista e il curatore promosso dall’Amministrazione comunale nei meravigliosi ambienti di vita privata della famiglia Pianetti al secondo piano del Palazzo settecentesco che attualmente ospita la Pinacoteca Civica e la Galleria d’Arte Contemporanea.

Un aperitivo speciale a Palazzo... all’insegna del buon vino (selezionato da Food Brand Marche), pensato per svelare i meccanismi, spesso incomprensibili, dell’arte contemporanea.

Venerdì sera (alle ore 19) appuntamento con il curatore Gabriele Bavilacqua che intervisterà un’artista di rilievo nazionale come Baldo Diodato. Chi partecipa potrà sentirsi raccontare dall’artista stesso le sue originali sperimentazioni e ricerche, condotte con l’utilizzo di materiali differenti dal rame all’alluminio colorato, dal legno alla tela che non sono sfuggite allo sguardo del noto critico Achille Bonita Oliva il quale ha curato lo scorso anno una mostra di Diodato alla Galleria Nazionale di Roma.

L’iniziativa è gratuita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2017 alle 22:44 sul giornale del 28 luglio 2017 - 622 letture

In questo articolo si parla di cultura, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aLGd





logoEV
logoEV