Twirling: quattro marchigiane al campionato internazionale in Croazia

1' di lettura 03/08/2017 - Quattro le giovanissime atlete che domenica 6 agosto partiranno alla volta della Croazia, dove dal 9 al 13 agosto nella splendida città di Poreč avrà luogo la 9^ edizione dei Campionati Internazionali di Twirling della World Baton Twirling Federation.

Le quattro atlete, facenti parte dell’Asd Fantasy di Moie e allenate dall’istruttrice Angela Bramati, sono Lucrezia Barchiesi, 15 anni, Swami Mattiacci, 16 anni, Arianna Bramati, 17 anni e Giorgia Venanzi, 21 anni.

La Coppa internazionale di baton twirling è un campionato prestigioso, che affaccia le atlete in un contesto sportivo di rilevanza mondiale. Oltre ai 137 atleti partecipanti nei tre livelli di concorrenza, Elite, A e B di nazionalità italiana, sono in gara rappresentative provenienti da Australia, Canada, Croazia, Francia, Germania, Giappone, Inghilterra, Irlanda, Norvegia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Russia, Scozia, Slovenia, Spagna, Svizzera, USA.

Il sodalizio della Asd Fantasy rivolge un grande “in bocca al lupo” e auspica loro di acquisire esperienza e successo a livello internazionale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2017 alle 16:16 sul giornale del 04 agosto 2017 - 2925 letture

In questo articolo si parla di sport, Asd Fantasy Ginnastica Twirling

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLSo





logoEV