Calcio: il Moie Vallesina rinnova la collaborazione con l'Udinese

16/08/2017 - Il Moie Vallesina comunica con orgoglio il rinnovo dell’affiliazione alla società Udinese Calcio che anche nella stagione 2017-2018 collaborerà col settore giovanile rossoblù.

“Per noi è una grande soddisfazione poter collaborare con un club di Serie A che garantisce di dare ancora più valore al lavoro che si sta svolgendo col vivaio da ormai due anni – afferma il direttore sportivo del Moie Vallesina Graziano Tittarelli Un lavoro che sta portando grande risultati e quest'anno addirittura da Jesi stanno arrivando inscrizioni, raccogliendo così tutta la Vallesina. La collaborazione – spiega il direttore sportivo entrando nel dettaglio - è basata soprattutto sull'aggiornamento dei nostri tecnici così da essere sempre aggiornati è sempre più preparati”.

Ogni mese infatti un allenatore dell’Udinese sarà ospite del Moie Vallesina svolgendo corsi con i tecnici rossoblu riguardanti diversi aspetti tecnici e tattici, rivolti con un occhio particolare all’attività del settore giovanile.

Ci sarà, inoltre, la possibilità di svolgere amichevoli con i pari età dell’Udinese nonché di essere ospite della società bianconera in occasione di gare del campionato della massima serie. “Tutto è pensato per crescere e migliorarci sempre di più così da offrire le migliori occasioni di crescita ai nostri ragazzi” conclude il ds Graziano Tittarelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2017 alle 16:02 sul giornale del 17 agosto 2017 - 2040 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMdU