Calcio: Moie Vallesina ai nastri di partenza, obiettivo play off

23/08/2017 - Nuova stagione per il Moie Vallesina che fissa già obiettivi importanti per il campionato di promozione, col chiaro intento di guadagnarsi i playoff.

Una rosa competitiva allestita dal direttore sportivo Graziano Tittarelli, imprenditore del mondo dello spettacolo con un passato da giocatore sempre pronto ad impegnarsi in progetti ambiziosi come quello designato dal presidente Roberto Possanzini.

La squadra è guidata ancora da Matteo Rossi, confermato anche in veste responsabile del settore giovanile.

La società fa sapere di voler dare una continuità al lavoro svolto da anni nel settore giovanile; queste le prime dichiarazioni del presidente: “Abbiamo enorme fiducia in ognuno di voi, vi abbiamo scelto e contiamo sulle vostre qualità tecniche, ma anche umane perché non amiamo che nessuno di voi sia solo un bravo giocatore. L’obiettivo è chiaro: puntiamo ai play off. La rosa è composta di giovani e di esperti. Ai più esperti chiedo di dare una mano ai giovani, ma a quest’ultimi chiedo di non approfittare di questo. Le responsabilità devono essere comuni. Per noi è un motivo di soddisfazione avere dei ragazzi del 2000 del nostro settore giovanile in prima squadra e questo deve essere non un punto di arrivo, ma un motivo per voler crescere ulteriormente. Da parte nostra promettiamo e garantiamo serietà, la stessa cosa chiediamo a ognuno di voi”.

"Serietà e lavoro uniche componenti per avere successo - queste le parole di mister Rossi - c’è il momento in cui scherzare e il momento in cui bisogna solo impegnarsi e guardare a quelli che sono i nostri compiti. Siamo chiamati a rispondere sul campo a quanto chiesto dalla società e ogni settimana dovremo confermarci e ripartire da zero”.

Ecco il programma delle amichevoli: sabato 26 agosto alle ore 16 con la Belvederese (a Belvedere); mercoledì 30 agosto alle ore 19 con la Sampaolese allo stadio Pierucci di Moie; sempre al Pierucci di Moie sabato 2 settembre alle ore 16 a Cupramontana e mercoledì 6 settembre alle ore 19 col Monserra Calcio (allo stadio Pierucci di Moie).


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2017 alle 17:29 sul giornale del 24 agosto 2017 - 1722 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMnR