Basket: un nuovo responsabile scouting per l'Aurora

25/08/2017 - L’Aurora Basket Jesi comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con Vittorio Fiorentino che ricoprirà il ruolo di Responsabile Scouting all'interno del settore giovanile aurorino.

Dopo 5 anni Vittorio Fiorentino, al momento responsabile tecnico del vivaio del Basket Abano Montegrotto, rientra nell'organico del settore giovanile arancioblù di cui è stato Responsabile tecnico per un triennio. Fiorentino, figura di primo piano nel panorama nazionale giovanile, vanta pluriennali esperienze con Basket Fano, Vuelle Pesaro e Pallacanestro Noventa.

“Sono molto contento di questa proposta e di questa collaborazione – esordisce così Fiorentino -. Ringrazio l’Aurora Basket con la quale ho già collaborato 5 anni fa, ma voglio e devo ringraziare anche il BAM Basket Abano Montegrotto, nella figura del presidente Biagio De Salvo, che mi ha concesso l’opportunità di accettare questo incarico, da svolgere in contemporaneità al ruolo di responsabile tecnico nella loro società. Sono pronto a dare il mio contributo in un ruolo che reputo molto importante per ogni settore giovanile, certo che agiremo tutti per il bene dell’Aurora Basket”.

Così l’Amministratore Unico aurorino Altero Lardinelli: “Abbiamo voluto Vittorio per creare un settore giovanile sempre più all’avanguardia, che possa essere un punto di riferimento a livello regionale e nazionale. Vittorio lavorerà in sinergia col nostro responsabile tecnico Salvatore Cagnazzo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2017 alle 15:50 sul giornale del 26 agosto 2017 - 926 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMq4