Quantcast

Maria Immacolata Orlando, segretario generale del comune, stroncata da un male

Maria Immacolata Orlando 1' di lettura 28/08/2017 - È morta stroncata da un male a soli 53 anni, Maria Immacolata Orlando, segretario generale del comune di Jesi dal 2015.

La notizia della scomparsa arriva il 28 agosto da Montalbano Ionico, città natale della Orlando in provincia di Matera, dove si terranno i funerali nella giornata di martedì 29.

"Una perdita devastante quanto improvvisa". Così il sindaco Bacci, il primo a dare la triste notizia all'interno del comune.

La dottoressa Orlando era entrata in servizio nel Comune di Jesi nel 2014, voluta dal sindaco Massimo Bacci: “Per me era uno straordinario punto di riferimento - il ricordo di Bacci - una persona che sotto il profilo tecnico ed amministrativo ci ha guidato con passione, dedizione e professionalità. Trascorreva le sue giornate quasi interamente in Comune, aveva una preparazione davvero profonda della materia e riusciva a trovare sempre la migliore soluzione. Una perdita terribile ed improvvisa, sotto il profilo umano devastante".


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 28-08-2017 alle 15:13 sul giornale del 29 agosto 2017 - 4916 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, cristina carnevali, articolo, maria immacolata orlando

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMuM





logoEV