"Sfilando con gusto": evento di eleganza, bellezza e sapori

06/10/2017 - Domenica 8 ottobre, a partire dalle ore 18,45, Femme Abbigliamento Jesi presenterà la collezione Koralline Autunno/Inverno 17/18, presso i locali di Veramente, in Corso Matteotti 45, con la collaborazione del parrucchiere Andrea Merli, che curerà le acconciature.

Questa prima edizione di "Sfilando con gusto" nasce dall'idea di unire la bellezza e i colori della collezione della nota azienda toscana, con i sapori delle proposte di Veramente, che curerà una degustazione, che avrà luogo, al termine della sfilata.

Femme Abbigliamento presenterà la collezione Koralline, un brand di moda femminile nato nel 2005; il marchio oggi viene distribuito attraverso oltre 1200 negozi in Italia ed Europa. L’ideazione del capo, la scelta dei materiali, ogni dettaglio, passando dalla modellistica, tutto ha origine all’ interno della struttura dell'Azienda Koralline, per garantire la qualità e l’ originalità di un prodotto di stile italiano al 100 %. Koralline propone una prima parte informale-casual, fatta principalmente di maglieria, t-shirt, denim e giubbotti, una seconda parte, quotidiano-formale, che rappresenta il cuore della collezione, i basici continuativi e i capi spalla, infine poi un ultimo gruppo con una connotazione elegante-serale, fatto di capi fashion e più ricercati, destinati a occasioni particolari, speciali.

La degustazione di fine sfilata sarà a cura di Veramente, che prima ospiterà le modelle che si alterneranno indossando i capi di Koralline, in vendita presso Femme Abbigliamento, che si trova in Vicolo San Nicolò, e poi proporrà una degustazione di prodotti natuarali e genuini, come è nelle corde di questo locale, bello e accogliente, contraddistinto dalla cortesia del proprio personale.

La partecipazione è libera.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-10-2017 alle 21:46 sul giornale del 07 ottobre 2017 - 2054 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNJu