x

Chiaravalle: nasce un Tavolo tecnico per la disabilità

disabilità 1' di lettura 30/11/2017 - In data 17 novembre 2017 a Chiaravalle si sono riuniti vari rappresentanti di associazioni sensibili alla disabilità (AIF, ANIEP, UIC, ANFASS, Associazione Luca Coscioni, APM, Coordinamento Area, LIFC, Youpolis Marche, ecc.)

Da questa riunione si é costituito un coordinamento/tavolo tecnico denominato "Chiaravalle per Tutti" costantemente aperto a tutte le associazioni rappresentanti gli handicap ed ai singoli portatori di handicap. Lo scopo del Coordinamento é l'analisi, l’individuazione, la progettazione e lo sviluppo di una città a misura di tutti i cittadini, abili e diversamente abili, ovvero una Chiaravalle per tutti.

Il portavoce locale del coordinamento é il Sig. Pierfranco Cannizzaro, per informazioni, suggerimenti, esperienze, adesioni, ecc. é possibile contattare la mail chiaravallepertutti@outlook.it

Il coordinamento ha già in cantiere due iniziative, Il giro esperienziale, ed una festa per l’Epifania. Inoltre si esprime soddisfazione per l'approvazione in Consiglio Comunale del 28/11/2017 dello stanziamento di Fondi Comunali per sensibilizzare ulteriormente l'opinione pubblica cittadina a riguardo le problematiche dei diversamente abili, ovvero che dia seguito alla mozione del 27/07/2017.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2017 alle 22:43 sul giornale del 01 dicembre 2017 - 1323 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, tavolo tecnico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPtP