x

Calcio: promozione, la Filottranese a Mondolfo per continuare a correre

2' di lettura 30/11/2017 - Trasferta insidiosa per i biancorossi in casa dei granata.

La Filottranese nella tana del Mondolfo. I biancorossi, dopo il successo casalingo contro il Sassoferrato Genga, hanno ripreso la marcia in classifica allungando in vetta sulle dirette inseguitrici. I ragazzi di mister Marco Giuliodori vogliono continuare la loro corsa in testa e sono attesi da un match insidioso. Infatti sabato la Nese va a fare visita al Mondolfo, squadra attrezzata e con giocatori importanti.

La compagine di mister Marco Franceschelli ha mantenuto quasi tutto il blocco che ha conquistato la Promozione nella passata stagione, arricchendolo con altri elementi di spessore come bomber Francesco Cinotti, ex Pergolese, e il difensore Carletti Orsini dal Barbara. I granata sono reduci dallo stop esterno contro l'Fc Senigallia ed hanno collezionato quattro punti nelle ultime quattro uscite, anche se in casa solo la Passatempese è riuscita a portare via il bottino pieno. Squadra che, nonostante l'ottimo potenziale offensivo non segna tantissimo, 11 gol all'attivo, ma con una difesa solida, solo sette reti al passivo e seconda miglior retroguardia del girone.

"Ci attende una bella sfida - commenta mister Marco Giuliodori - E' una squadra che ha mantenuto l'organico della passata stagione con cui hanno guadagnato la Promozione, un organico di tutto rispetto a cui hanno aggiunto due elementi di spessore come Cinotti e Carletti Orsini, difensore con il vizio del gol. Dobbiamo affrontare questa partita con la giusta umiltà ma al tempo stesso con la voglia di mantenere la vetta della classifica, continuando così a stupire e a stupirci". Fischio d'inizio sabato 2 dicembre alle ore 14.30 al "Comunale" di Mondolfo. Forza Nese!


   

da U.S. Filottranese





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2017 alle 23:59 sul giornale del 02 dicembre 2017 - 493 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aPrm





logoEV
logoEV