x

Pallamano alla Festa dello Sport, stella d'argento al merito sportivo per lo storico club chiaravallese

1' di lettura 04/12/2017 - Gremita come ogni anno la sala congressi della Figc di via Schiavoni per celebrare le eccellenze dello sport.

La 41ª Festa dello Sport di Ancona si è aperta e a fare gli onori di casa, oltre al delegato provinciale del Coni di Ancona Domenico Ubaldi, il presidente del Coni Marche Fabio Luna, e Fabio Sturani, capo segreteria del presidente della Regione Marche. Numerosi i riconoscimenti che sono stati consegnati ad atleti, tecnici, dirigenti, giornalisti, giudici di gara e società sportive che si spendono con dedizione per garantire la pratica sportiva a quante più persone possibili e che si sono contraddistinti per i loro successi e per la loro attività durante il 2016.

Fra questi anche la Asd Pallamano Chiaravalle che quest'anno festeggia il suo 41 anno di fondazione e che ha ricevuto il prestigiorso riconoscimento della stella d'argento al merito sportivo, per l'attività fin qui svolta. Cosi un emozionato Presidente Paoloni si esprime: "e un premio al merito per tutta la società. Ovviamente è una grande soddisfazione personale, il grazie va a ciascun atleta, tecnico, accompagnatore e dirigente che in questi 41 anni ha fatto si che la Pallamano Chiaravalle diventasse questa splendida realtà sportiva, grazie a tutti".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2017 alle 11:01 sul giornale del 05 dicembre 2017 - 567 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, coni, marche, Pallamano Chiaravalle, Pallamano, festa dello sport, stella d\'argento coni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aPzc





logoEV
logoEV