Castelbellino: l'8 dicembre mercatini di Natale e villaggio dei sogni alla festa dell'Albero

Venerdì 8 dicembre, nel centro storico, saranno oltre un centinaio le bancarelle pronte ad invadere il paese, dalle ore 9.00 alle 22.00, portando divertimento, musica, colori e sapori in una giornata all'insegna dei valori della condivisione, della solidarietà e dello spirito di comunità, resa possibile grazie alle forze del volontariato del Comitato Castelbellino Il Paese dell'Albero impegnate a coinvolgere i cittadini nella promozione sociale e nella valorizzazione del territorio. Ci saranno anche gli stand gastronomici, aperti sia a pranzo che a cena, con sale riscaldate, al coperto e tante golosità culinarie della stagione: polentate d’inverno, cresciole, spuntature, castagne, vin brulè e molto altro ancora.
E poi musica itinerante con zampogne (ore 12.00) e animazioni e intrattenimenti per bambini: dalle ore 15.00, le vie del paese si trasformeranno nel borgo di Babbo Natale con l'ufficio postale di Babbo Natale folletto postino; il folletto truccabimbi, Babbo Natale Radio Station, Il trono di Babbo Natale, Babbo Natale gonfiabile e la calza gigante, con neve artificiale.
Ci sarà anche la Sfilata della Banda musicale di Castelbellino e della Santa Claus Band di Pianello Vallesina, concerto itinerante con musica natalizia per zampogne. Alle ore 17.00, in terrazza Belvedere, concertino del Reciclato Blu-Es Friends Band.
In occasione dei Mercatini Natalizi si potrà giungere in paese esclusivamente utilizzando il servizio navetta, disponibile dalle ore 9.00 alle ore 22.00 nelle fermate di Pianello Vallesina (al bivio) e di Castelbellino Stazione, presso la rotatoria del supermercato Tigre e l’area residenziale “I Tigli”.
Tutte le manifestazioni di Castelbellino sono a ingresso libero e si svolgeranno anche in caso di condizioni meteorologiche non ottimali.

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-12-2017 alle 15:48 sul giornale del 06 dicembre 2017 - 1822 letture
In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aPBB
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...