x

Judo: importante appuntamento al palasport di Chiaravalle col maestro Vismara e tante prove

1' di lettura 05/12/2017 - Sabato nove e domenica dieci dicembre triplo appuntamento di judo tradizionale al palasport di Chiaravalle a cura del Samurai Club di Jesi-Chiaravalle.

Sabato pomeriggio, a partire dalle ore 14.30, si svolgerà uno stage tecnico guidato dal maestro Arturo Vismara, cintura nera nono dan, sulle tecniche Nage, Katame waza e Randori. A seguire, dalle ore 18, il maestro Vismara parlerà di Judo-educazione in un incontro-convegno alla presenza dell’assessore allo sport del comune di Chiaravalle, Eleonora Chiappa, e della psicologa Marica Ottaviani.

Domenica dieci dicembre, sempre al palasport di Chiaravalle di via Firenze, si svolgerà prima una manifestazione sportiva con prove di Sumo, Randori e percorso ginnico per bambini fino alla quinta elementare, seguito poi da un trofeo di judo tradizionale.


   

da Samurai  Club Jesi-Chiaravalle







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2017 alle 16:07 sul giornale del 06 dicembre 2017 - 914 letture

In questo articolo si parla di sport, judo, Judo Samurai, samurai club jesi chiaravalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aPBJ





logoEV
logoEV