Bilancio 2018, il comune presenta i conti in assemblea pubblica

L’incontro vedrà la partecipazione del sindaco Massimo Bacci e degli assessori che compongono la Giunta municipale i quali illustreranno obiettivi e strategie da conseguire nel corso del nuovo anno, evidenziando le risorse a disposizione e le modalità del loro utilizzo.
Con apposite slides predisposte dall’Area Servizi Finanziari verranno indicate le fonti di entrata, le voci di spesa, il livello di riduzione dell’indebitamento, le modalità di controllo della spesa.
Saranno altresì illustrati gli interventi più significativi nell’ambito delle opere pubbliche, con particolare riferimento all’edilizia scolastica, alla sicurezza, alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Spazio sarà dato agli eventuali interventi del pubblico.
Nella consapevolezza che la presentazione del bilancio sia un’occasione utile anche per ricevere idee e proposte su questioni di carattere generale, è stata predisposta una speciale sezione sulla rete civica dove i cittadini potranno accedere per inviare, entro sabato prossimo, i propri suggerimenti che saranno esaminati e valutati dall’Ufficio di presidenza del Consiglio Comunale.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2017 alle 12:40 sul giornale del 13 dicembre 2017 - 950 letture
In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aPNE
Commenti

- Pesaro: Pesaro2024 a Peglio racconta il progetto '50x50 Capitali al quadrato'
- Fermo: Monte San Pietrangeli: Nero Giardini al Micam con “PREMIUM” ed un fatturato in crescita
- Osimo: Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Fermo: Amandola piange l’ex Sindaco Avelio Marini. Promotore della buona cultura e della salvaguardia ambientale
- Fermo: “Primapersonaplurale”: il “Noi” di Giacomo e Nina nel FIUTO Art Space di Alex Urso