x

Unione Media Vallesina: Università degli adulti, a gennaio lirica e il corso di lingua spagnola

Università degli adulti della Media Vallesina 1' di lettura 27/12/2017 - L’Università degli adulti, l’ateneo voluto e sostenuto dall’Unione dei Comuni della Media della Media Vallesina, riprenderà l’attività didattica l’8 gennaio all’insegna della lirica.

Alle ore 17,30 nei locali del centro comunale 6001 di via Carducci, a Moie, l’esperta musicologa Elena Cervigni presenterà, infatti, “Il Rigoletto”, un’introduzione all’opera verdiana che gli iscritti all’università potranno seguire, con un biglietto a prezzo ridotto, mercoledì 10 gennaio, al Teatro Pergolesi di Jesi.

Ma l’inizio del nuovo anno vedrà anche l’avvio di un altro percorso che riscuote molto interesse: lo studio della lingua spagnola. La prima lezione del corso base di spagnolo è in programma martedì 9 gennaio alle ore 15, mentre prosegue il corso di inglese medio. Sempre a gennaio parte il corso di decorazione (giovedì 11) nell’ambito dei laboratori artistici, sempre molto partecipati e apprezzati.

Ci si può iscrivere all’università degli adulti della Media Vallesina e seguire i corsi in qualsiasi momenti dell’anno, rivolgendosi alla segreteria, nella sede di via Carducci a Moie.


   

da Unione dei Comuni della Media Vallesina




Questo è un articolo pubblicato il 27-12-2017 alle 21:54 sul giornale del 28 dicembre 2017 - 1541 letture

In questo articolo si parla di Vallesina, Comuni, unione dei comuni della media vallesina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aQe2