Quantcast

18 gennaio 2018










...

Si ritorna finalmente a giocare nei campionati di serie A 2 e serie B di pallamano , campionati dove militano le due formazioni maggiori della Pallamano Chiaravalle che giocherà in casa domenica 21 gennaio con entrambe le formazioni.


17 gennaio 2018



...

Non ha avuto gravi conseguenze il tamponamento avvenuto intorno alle 18.30 di martedì al termine di viale della Vittoria, quando due auto che transitavano in direzione di via Cupramontana sono entrate in collisione.






...

Si fa presto a dire Chiaravalle più bella? Chi non la vuole, chi non la desidera!? Ma il libro dei sogni proposto dal Sindaco Costantini e dai suoi sostenitori (che ormai vanno dall’estrema sinistra all’estrema destra con diversi opportunisti dell’ultima ora pronti a salire sul carro del vincitore) non corrisponde di certo alla realtà che si vive a Chiaravalle.




...

L’Associazione Culturale Euterpe ha organizzato per sabato 20 gennaio alle 17:30 alla Biblioteca “La Fornace” di Moie di Maiolati Spontini (AN) la presentazione del volume collettaneo di interventi critici su poeti marchigiani a cura di Lorenzo Spurio, Scritti marchigiani. Diapositive e istantanee letterarie (Le Mezzelane, Santa Maria Nuova, 2017 – con nota di postfazione di Guido Garufi).



...

La Pro Loco di Castelplanio propone, anche per l’inverno 2018, alcuni incontri nei locali della Vineria del Comune di Castelplanio.


...

Nei locali in piazza Franciolini, accanto alla chiesa di San Pietro, presso la sede di Jesi in Comune, è stata allestita una sala studio che porta il nome della Pasionaria “Dolores Ibárruri”.



...

Dalla prima alla seconda della classe il passo è davvero breve, al punto che per la Lardini è già il momento di misurarsi al PalaBaldinelli di Osimo (mercoledì 17 gennaio, ore 20:30) con la formazione campione d’Italia dell’Igor Gorgonzola Novara nel quarto turno di ritorno della Samsung Galaxy Volley Cup di A1.


16 gennaio 2018










...

Le nuove Linee Guida pubblicate su Annals of Allergy, da parte di Allergologi USA indicano che le persone con allergia all'uovo possono ricevere la vaccinazione antiinfluenzale, senza necessità di adottare precauzioni particolari.