Quantcast

IN EVIDENZA









3 aprile 2018










31 marzo 2018

...

Brescia – Missione compiuta, la Termoforgia sbanca anche Brescia, condannando Orzinuovi a una quasi matematica retrocessione. Era questo il tema del match e cioè resistere alla indispensabilità della vittoria, da parte di Orzinuovi, con la consapevolezza di avere ancora qualche acciacco da smaltire: come dire e confermare, che in questo campionato non esistono più match facili e ogni partita, fino alla fine della stagione regolare, avrà il sapore di una finale.




...

Domenica 1 aprile, alle ore 9,45, si terrà il terzo appuntamento musicale della XXVI Edizione di “Musica Præcentio”: la Santa Pasqua sarà celebrata nella bella Chiesa di S. Giovanni Battista anche con musiche di qualità dedicate a questa importantissima Solennità.




30 marzo 2018


...

Due giorni di festa alla Fattoria di Campagna di Montecarotto: domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta vi aspettano tantissimi animali, attività per bambini, pranzo al sacco o in Fattoria con prodotti a km zero. Divertimento, relax e natura per tutta la famiglia.


...

Finisce con gli sbadigli e le imprecazioni di un paio di tifosi di casa, che se la prendono con la società, il match contro il fanalino di coda Nerostellati di Pratola Peligna, seguito da una ventina di tifosi in gita fuori porta che, certo, non è più la squadra materasso del girone di andata, che ha collezionato goleade a destra e manca, ma resta pur sempre una formazione dalla difesa colabrodo, 62 reti subite in 29 partite, il he autorizza tutte le avversarie incontrate a qualche performance balistica.


...

I carabinieri di Chiaravalle, nell’ambito di specifica attività contro il traffico degli stupefacenti, hanno denunciato un cittadino gambiano (L. K. Di 28 anni) richiedente asilo, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.




...

Gli atleti del Club Scherma Jesi seguitano a spostarsi da un luogo di gara all’altro lasciando dietro di loro una scia luminosa dovuta al metallo prezioso delle medaglie vinte.


...

utto pronto per la Motopasseggiata solidale da Serra de' Conti ad Amandola, prevista per lunedì 2 aprile prossimo. Quest'anno il tracciato comprende una tappa nel comune di Caldarola, un'altro dei Comuni gravemente colpiti dal sisma del 2016.


29 marzo 2018

...

Continua incessantemente la lotta alla droga da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo di Osimo, unitamente ai colleghi di Filottrano, a salvaguardia dei giovani adolescenti in tutta la Val Musone. Importante arresto nell'operazione "Fai da te" diretta dal maggiore Conforti.





...

“Il progetto di mobilità sostenibile per il tragitto casa-scuola coordinato da Jesi e che coinvolge altri sei Comuni della media Vallesina, è stato finanziato dal Ministero dell’Ambiente, ponendosi in graduatoria davanti ad analoghi progetti presentati da città del calibro di Roma, Firenze, Genova, Treviso, Bologna, Perugia, Palermo, tanto per citarne alcune.




...

Fedele come nessun altro al marchio di Stoccarda, il pilota jesino Enrico Fulgenzi ha appena annunciato la sua partecipazione all’edizione 2018 della Porsche Carrera Cup Italia in partnership con i Centri Porsche Latina e sotto le insegne del Team Ghinzani Arco Motorsport.


...

Sarà Marco Scarponi l'ospite d'onore della 4° edizione della Pasqua dello sport in calendario a Recanati sabato 31 marzo a partire dalle ore 9,30 presso la sala conferenze della fondazione Ircer in via Calcagni. Il fratello maggiore dell'indimenticato Michele, il campione di ciclismo tragicamente scomparso lo scorso 22 aprile in sella alla bici mentre si stava allenando in vista della partecipazione al Giro d'Italia nelle strade della sua Filottrano, arricchisce con la sua presenza l'evento promosso dall'Assessorato allo sport in collaborazione con l'Acli San Domenico.



28 marzo 2018



...

Grande partecipazione, domenica 25 marzo, alla palestra Carbonari dove è andato in scena un evento che lega sport, solidarietà e integrazione: "Un pallone per la pace", il torneo di calcio a 5 organizzato dal centro culturale islamico Al Huda.