Quantcast

23 aprile 2018


...

Finalmente coach Cagnazzo, i giocatori, l’Amministratore Unico Lardinelli, dirigenti, sponsor, gli oltre 2.500 spettatori presenti, possono gridare quella parola che per troppi anni nessuno era riuscito a pronunciare: “playoff.” Finalmente la Jesi dei canestri ritrova quell’entusiasmo, che si respirava nell’aria in questa ultima settimana, quella voglia di chiudersi alle spalle la porta di una stagione ricca di soddisfazioni, aprendone un’altra, quella che era stata chiusa anni fa.






...

Martedì 24 aprile 2018, alle ore 17.30 una delegazione ufficiale del nostro partito sarà presso il locale cimitero di Jesi.


...

Dopo mesi di interruzione forzata, riprendono il 26 aprile i lavori di riqualificazione di Piazza Colocci. Con un obiettivo preciso: terminare al più presto le ultime operazioni concordate con la Soprintendenza e subito dopo procedere spediti alla copertura dell’area e alla nuova pavimentazione.






21 aprile 2018


...

La Termoforgia si è lasciata alle spalle la trasferta di Ferrara, che di fatto poteva chiudere il discorso play-off, lavorando con tranquillità, per preparare il match di domenica 22, che rappresenterà un succoso anticipo per quella che potrebbe diventare un’appendice al campionato.


...

Iniziata sotto i migliori auspici, la rassegna organizzata dal Club Autori Jesini, ha già registrato la presenza di parecchi visitatori. Gli organizzatori hanno iniziato le visite guidate alla mostra, accompagnando i visitatori a scoprire gli oltre 40 autori presenti e alle loro opere.


...

Dopo le attività previste nella mattinata, tra cui la presentazione della Onlus G.A.I.A. che sostiene con iniziative e raccolta fondi, la ricerca sulle malattie infantili, nel pomeriggio le due sale, quella espositiva vera a propria e quella riservata alle tavole rotonde, hanno visto la partecipazione di centinaia di visitatori.




...

Le relazioni semestrali sulla discarica “La Cornacchia” sono sempre molto interessanti: da anni conosciamo i metodi di monitoraggio degli inquinanti correlati a tale impianto e il fatto che essi non superino i valori soglia previsti dalle normative.




20 aprile 2018


...

In questi giorni vengono recapitate ai clienti di UBI Banca comunicazioni che danno conto dell’aumento dei costi dei servizi resi (per carte di credito, conti correnti, ecc.), e ne attribuiscono la quota più rilevante alla “Variazione legata all’incremento del costo del personale” per effetto degli accordi collettivi di lavoro applicabili al settore.




...

“Mai come oggi l’agroalimentare rappresenta una straordinaria opportunità economica per il nostro territorio, per questo diventa imprescindibile provare a fare sistema tra tutti i protagonisti del settore, trovando nei Comuni, e penso innanzitutto a quelli dell’intera Vallesina, soggetti che, pur non avendo funzioni specifiche in materia, possono comunque agevolare l’avvio di nuove iniziative”.





19 aprile 2018



...

Per le prossime amministrative del 10 giugno 2018, che si svolgeranno nel comune di Morro d’Alba, il Partito Democratico Circolo di Morro d’Alba - San Marcello, sostiene convintamente la lista di centrosinistra “Crescere Insieme”.



...

Lunedì 16 aprile si sono riunite a Jesi una trentina di persone provenienti da varie esperienze, attivisti di associazioni e movimenti politici, operatori sanitari e comuni cittadini, per discutere insieme dei danni causati dai continui tagli al welfare, in particolar modo dalla privatizzazione della salute e, in ultimo, dai rischi rappresentati in questo senso dalla PDL 145/17 che verrà trattata in Consiglio Regionale martedì 24 aprile.



...

Giovedì 19 aprile alle ore 21 al Teatro G.B. Pergolesi di Jesi in scena “Strategie fatali”. Lo spettacolo prodotto da Marche Teatro in collaborazione con Compagnia Musellamazzarelli è interpretato da Marco Foschi, Annibale Pavone, Paolo Mazzarelli, Lino Musella, Laura Graziosi, Astrid Casali, Giulia Salvarani.